mercoledì, 24 Aprile 2024

Primo anno positivo per il matrimonio Viaggi Airone-Msc

Successo per il primo anno di collaborazione tra I Viaggi dell’Airone e MSC Crociere, grazie a cui la clientela ha avuto la possibilità di usufruire di una nuova combinata fra i soggiorni del tour operator e gli itinerari della compagnia nei Caraibi, in Nord Europa e nel Mediterraneo.

“È un’esperienza interessante – commenta Carla de Negri, product manager I Viaggi dell’Airone – la scoperta di una nuova grande opportunità, alternativa alla vacanza in villaggio. Anche perché le navi da crociera di nuova generazione viaggiano lungo itinerari sempre più interessanti e loro stesse rappresentano ormai veri villaggi naviganti con comfort di lusso. Grazie al nostro prodotto tailor made è facile combinare viaggio e crociera, modellando l’offerta sulle necessità del cliente, anche grazie alle partenze quotidiane dai più importanti aeroporti. Il bilancio del primo anno è sicuramente positivo: la clientela ha apprezzato la proposta di un prodotto alternativo in un momento in cui l’offerta si restringe, soprattutto nel Mediterraneo e per lo stesso prodotto villaggio che la caratterizza in buona parte. La nuova opportunità ripropone in parte alcuni concetti del villaggio stesso che si possono vivere sulla nave e dall’altra parte, con tour itineranti con guida di lingua italiana prima o dopo l’imbarco, trasforma la vacanza in una vera e propria esperienza di viaggio”. 

Gli accordi fra le due aziende mirano ad agevolare i soggiorni negli Stati Uniti, Messico e Cuba e i tour con guida di lingua italiana con partenze garantite di minimo due persone, da abbinare agli itinerari di MSC Divina in partenza da Miami e MSC Armonia in partenza da l’Havana nel prossimo inverno.

Per questa estate si punta su prodotti ben definiti su destinazioni di sicuro interesse. Per chi preferisce il classico soggiorno mare o culturale, I Viaggi dell’Airone propone diverse opportunità che, fra l’altro, mette in vetrina con il volantone ‘Un Mondo di Vacanze’. Si tratta di 48 proposte in tutto il mondo, da Abu Dhabi ai Caraibi, con prezzo finito e tasse incluse.
“La risposta del mercato è molto soddisfacente, le vendite sono tutt’ora aperte e c’è una forte richiesta soprattutto per Dubai e Mauritius, per la combinata New York e Messico, e tour della Thailandia e Samui”.

www.iviaggidellairone.com

News Correlate