venerdì, 19 Aprile 2024

Pronta 7^ edizione di Edenlife, magazine con le proposte di Eden Viaggi

In arrivo presso le agenzie di viaggio il magazine Edenlife, la pubblicazione dedicata alle novità di prodotto e di stagione del tour operator Eden Viaggi. Questa settima edizione della rivista (che riguarda ottobre, novembre e dicembre 2016) è volta ad orientare anche i clienti più perplessi, con suggerimenti e spunti di concreto aiuto.

In questo numero le offerte Edenlife interessano scelte sempre molto gettonate dai viaggiatori come la neve, un ritorno nella programmazione Eden Viaggi targata Eden Village Regina e Fassa in Trentino, poi l’immancabile Varadero per gli amanti del mare cristallino e di Cuba e le meraviglie del Messico. Restando ai Tropici, spiccano in programmazione le perle Eden Village Premium in Giamaica, Antigua, Maldive e Sri Lanka e Brasile per i viaggiatori amanti di esperienze esclusive e comfort elevato, in  location da sogno.

“L’agente di viaggio può personalizzare Edenlife con i riferimenti della sua agenzia e distribuirlo in altri esercizi commerciali della sua città per fare promozione. Inoltre in questo numero Edenlife riporta l’iniziativa rivoluzionaria ed esclusiva del SalvaVacanza, servizio unico e gratuito in Italia, ideato dal Gruppo Eden Viaggi ed esteso anche a Hotelplan e Turisanda, e distribuito solo nelle agenzie di viaggi italiane: un’occasione davvero unica per dare massimo valore al rapporto tra tour operator ed agenzie. SalvaVacanza spinge le vendite in anticipo, permette di risparmiare, intercetta anche il cliente più indeciso che può cambiare idea fino ad otto giorni dalla partenza, senza perdere nulla e con la serenità di riutilizzare il buono viaggio entro un anno dalla data di partenza annullata” ha detto Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi.

News Correlate