venerdì, 19 Aprile 2024

Prosegue fino al 10 giugno ‘Discover Dubai’, nuova iniziativa di Alidays riservata alle adv

Ha preso il via lunedì e prosegue fino al 10 giugno ‘Discover Dubai’, nuova iniziativa riservata alle adv e ai loro clienti, promossa da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Dubai Tourism.

‘Discover Dubai’ conduce gli adv in un percorso alla scoperta di una destinazione che ha sempre tante novità da offrire, anche a chi l’ha già visitata più volte.

Innanzitutto, seguendo la pagina Facebook di Alidays (www.facebook.com/AlidaysTourOperator) gli adv, ma anche i clienti, possono accedere a informazioni, curiosità, foto e video su Dubai che saranno pubblicati ogni giorno nel periodo della promozione. Un viaggio social tra i grattacieli e i grandi mall di questa città cosmopolita e di tendenza, ma anche tra le viuzze gremite di souk dove affiorano le tradizioni di un passato nascosto. Mille e incredibili sfaccettature arricchiscono, infatti, una vacanza a Dubai in un viaggio in bilico tra antico e moderno, eleganza e misticismo, ma con proposte e attrazioni adatte a ogni tipologia di clientela: cultura, storia, escursioni nel deserto, mare, parchi di divertimento, gastronomia, sport.

Parallelamente Alidays ha studiato un ventaglio di idee e soluzioni di viaggio che le adv possono suggerire alla propria clientela per far vivere al meglio la destinazione. Tra queste: ‘Go Dubai’, 5 giorni per scoprire la città icona del lusso e dello sfarzo a partire da 740 euro a persona comprensivi di volo a/r Emirates dall’Italia e tasse aeroportuali, trasferimenti, 4 notti al Rove Downtown Dubai Hotel con trattamento di prima colazione a buffet, assistenza Alidays h24; oppure ‘Estate a Dubai’ per una toccata e fuga di 3 notti con volo Emirates dall’Italia e tasse aeroportuali, trasferimenti, sistemazione al Rove Dubai Marina, trattamento di prima colazione, assistenza Alidays h24, a partire da 770 euro per persona.

Le quote delle proposte di viaggio Alidays non includono le spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non indicato.

Con ‘Discover Dubai’, infine, Alidays premia con uno speciale Gift Box tematico le prime 5 adv che entro il 31 luglio avranno confermato una pratica Dubai. La sorpresa arriverà direttamente in adv. www.alidays.it/discover-dubaiwww.visitdubai.com

News Correlate