giovedì, 25 Aprile 2024

Quest’inverno Francorosso debutta in Colombia

Sull’isola di San Andrés, in Colombia, sorge il nuovo Sea Club Royal Decameron Isleňo. Per la stagione invernale la programmazione di Francorosso debutta su questa destinazione del Sud America per la prima volta. Un piccolo paradiso per gli amanti delle attività balneari che qui possono trovare un mare da favola. Destinazione top non solo per appassionati di immersioni e amanti del kite surf, ma per chiunque desideri trascorrere una vacanza all’insegna del relax godendo dello spettacolo della barriera corallina, anche solo giocando con maschera e boccaglio.

Il Sea Club Royal Decameron Isleňo, esclusiva Francorosso per l’Italia, è un nuovo resort, inaugurato poco meno di un anno fa. L’atmosfera e lo stile sono caraibici ed è destinato ad ospiti ‘over 12’, coccolati con la formula all inclusive. La nuova destinazione sarà raggiunta con i voli della compagnia aerea Neos da Milano Malpensa, a partire dal 18 dicembre.

“Con questa nuova destinazione Francorosso intende dare sostanza oggettiva al nuovo posizionamento del brand – dichiara Glauco Auteri, Direttore Marketing e Comunicazione di Francorosso, – facendo leva su reali punti di differenza della propria offerta tangibili ed emotivi, utili al trade per disporre di argomenti di vendita di forte appeal con la clientela e conquistare cosi nuovi clienti”. 

News Correlate