giovedì, 18 Aprile 2024

Raro by Nicolaus investe su Dubai e lancia nuovo contest

Raro by Nicolaus sta producendo un trend di crescita su Dubai che raddoppia quello già ottimo evidenziato complessivamente della destinazione. Confrontando il 2017 e il 2016, il Paese degli Emirati registra, infatti, un incremento del 12% del numero di visitatori, mentre Raro by Nicolaus segna un aumento del 30%.

Per cavalcare l’onda del successo della meta mediorientale e dare un impulso al trade, Raro by Nicolaus ha dato il via in questi giorni alla Dubai Competition. Il contest terminerà il 30 settembre e premierà le 13 agenzie best seller sulla destinazione con un fam trip luxury, che farà tappa negli hotel top e proporrà ai vincitori il meglio della destinazione, facendo vivere loro un’esperienza analoga a quella riservata ai clienti in termini di servizi, ricettività ed escursioni.
La positività dei numeri è frutto di molti fattori: tra i più rilevanti figurano la varietà del prodotto, gli investimenti riservati alla promozione e le azioni dedicate al trade, realizzate in collaborazione con l’Ente del Turismo e con le compagnie aeree. Molto apprezzato il roadshow che desta grande interesse nelle adv per la sua particolare impostazione, con un focus per target e una particolare attenzione ai 15 differenti Raro in tour a prezzo bloccato.
Il recente appuntamento di Napoli, organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo di Dubai, che ha lanciato anche la sfida per le 13 agenzie più attive sulla destinazione, ha coinvolto 120 adv e prodotto numerose richieste nei giorni immediatamente successivi all’evento.
“Gli Emirati Arabi sono una meta centrale della nostra programmazione dalla nascita del brand Raro by Nicolaus. Nel corso di questi anni, grazie al lavoro svolto in collaborazione con differenti partner, siamo diventati uno degli operatori di riferimento sulla destinazione e per valorizzare ulteriormente la positività dei numeri, sostenendo la positività del trend di crescita, abbiamo deciso di investire sui roadshow, sulla creazione di una competition che porterà in viaggio ben 13 adv e su promozioni online e offline. Abbiamo voluto impostare queste azioni proprio ora che la destinazione sta andando a gonfie vele per dare, da una parte, continuità ai numeri, e per dare, dall’altra, un segnale chiaro alle adv: Raro crede nel trade e nella forza premiante degli investimenti ad esso riservati”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

News Correlate