venerdì, 29 Marzo 2024

Robintur Travel Group lancia il nuovo ‘Viaggiare da Soci’

Un nuovo formato, più comodo da sfogliare, e una selezione di proposte per viaggiare da dicembre 2018 a maggio 2019. È in arrivo in questi giorni in tutta la rete di agenzie Robintur e Viaggi Coop il nuovo ‘Viaggiare da soci’ Robintur, lo stampato con una tiratura di un milione di copie che presenta offerte e viaggi, in parte dedicati ai soli soci Coop, con una ricca selezione di proposte esclusive e vantaggiose dei migliori tour operator: le isole da sogno dell’Oceano Indiano e dei Caraibi, le crociere nel Mediterraneo per un primo assaggio di Grecia e Spagna, fino al weekend a Bologna con pernottamento in hotel e visita a FICO Eataly World.

Per agevolare la scelta, per la prima volta i pacchetti sono proposti con consigli per individuare ‘la vacanza che più ti assomiglia’, dal soggiorno di relax totale alle vacanze più attive e dinamiche. Oltre alla qualità delle proposte, il risparmio sul prezzo di acquisto, l’accumulo dei punti per i soci Coop e la riduzione delle spese sui diritti di agenzia, il ‘Viaggiare da soci’ assicura molte tutele in più: ogni vacanza è protetta dalla polizza di assistenza sanitaria e furto o danno al bagaglio, dall’assicurazione contro l’eventuale annullamento del viaggio e dalla polizza che garantisce il rimborso del costo del viaggio o il rimpatrio in caso di eventuale insolvenza o fallimento dell’organizzatore del viaggio.

Il nuovo ‘Viaggiare da soci’ verrà distribuito anche in allegato a ‘Consumatori’ di ottobre, il mensile diffuso a milioni di soci Coop in tutta Italia, e sarà presentato al TTG di Rimini.

“Il turista – sottolinea Claudio Passuti, dg di Robintur Travel Group – è sempre più multicanale ed occorre intercettarlo con nuovi punti di contatto, non solo in agenzia. Il grande problema della distribuzione turistica fisica tradizionale oggi è proprio comprendere e affrontare adeguatamente questa sfida. Dunque, è sempre più importante capire dove e come possiamo entrare in relazione con chi vuol viaggiare, e quali risorse occorrono per ottenere i ritorni che ci prefiggiamo. Servono competenze nuove, che integrino quelle tradizionali del settore, ed è essenziale fare massa critica per poter competere in questo scenario inedito”.

News Correlate