venerdì, 29 Marzo 2024

Swan Tour: a Rodi la proposta è il Costa Lindia

Tra le numerose novità per l’estate Swan Tour propone Rodi con il Costa Lindia Swan Tour, situato nella zona di Pefki. Le 260 camere tra doppie, triple e familiari sono tutte dotate di aria condizionata, bagno con vasca idromassaggio, telefono diretto, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, divano letto, balconi o terrazze con vista mare, piscina o giardini.
Ristorante principale con servizio a buffet per la colazione il pranzo e la cena con piatti greci ed internazionali, previste anche serate a tema. Una pizzeria insieme ad altri due ristoranti a tema (etnico, greco, barbecue) offrono possibilità di alternative per la cena. Snack bar presso la piscina e in spiaggia.
La formula ‘tutto incluso’ prevede la pensione completa con colazione, pranzo e cena presso il Ristorante Principale; durante il pranzo e la cena sono incluse le bevande alcoliche locali e analcoliche. Ogni sera è possibile cenare, oltre al ristorante principale, senza alcun costo aggiuntivo, su prenotazione nei 3 ristoranti tematici (Pizzeria, Etnico, Greco). Prevista una cena di gala a settimana, spuntini durante il giorno e spuntino di mezzanotte a buffet.
L’hotel dispone di grandi e piccole piscine all’aperto per adulti e bambini. Direttamente affacciato sulla spiaggia di sabbia e ciottoli che vinse nel 2016 il premio Bandiera Blu in qualità di uno dei migliori punti mare della Grecia. Attrezzata con lettini ed ombrelloni senza costi aggiuntivi. Programma di intrattenimento giornaliero effettuato da un team di animazione internazionale, affiancato dal team Swan Tour, con attività sportive diurne presso le piscine e sulla spiaggia e spettacoli serali, minidisco e danza in un grande anfiteatro all’aperto con palcoscenico. Presente miniclub con diverse attività, area giochi e due piscine per bambini con grande scivolo ad acqua.

News Correlate