venerdì, 29 Marzo 2024

SalvaVacanza Eden Viaggi esteso anche a viaggi Hotelplan e Turisanda

Primi segnali dalla partnership tra Hotelplan Italia e Eden Viaggi, presentando al mercato un’iniziativa dedicata sia alle agenzie che ai clienti finali.

Da oggi 26 settembre la formula ‘SalvaVacanza’, già applicata ai prodotti Eden Viaggi, sarà estesa anche ai viaggi Hotelplan e Turisanda. Grazie a questa opportunità sarà possibile prenotare, in totale tranquillità e con largo anticipo, le proprie vacanze, con la garanzia di poter modificare o cancellare il viaggio fino ad 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere la penale applicata.

“Siamo riusciti a realizzare questo rilevante progetto – dice Luca Battifora, CEO Hotelplan Italia – grazie al nuovo corso intrapreso dall’azienda. Ritengo che il SalvaVacanza, totalmente gratuito per il cliente e l’agenzia, possa rappresentare uno strumento vincente per incentivare le prenotazioni effettuate in largo anticipo: un’opportunità unica e inedita, per prodotti del nostro segmento di mercato se pensiamo che oggi, a settembre 2016, stiamo offrendo la garanzia di poter prenotare un viaggio con partenza fino a luglio 2017 con la serenità di poter annullare per qualsiasi ragione (con comunicazione entro 8 giorni lavorativi dalla partenza) senza subire il costo dell’eventuale penale; e l’iniziativa è valida su tutta la programmazione Hotelplan e Turisanda, ovvero sulla quasi totalità delle mete di lungo raggio. Se a questo si aggiunge che tale garanzia sarà riconosciuta sia su pacchetti con volo charter che linea ed anche alle prenotazioni della sola struttura alberghiera, mi sento legittimato a definire questa opportunità straordinaria e vantaggiosa per agenzie e clienti”.

“L’introduzione del SalvaVacanza – dice Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale EDEN Viaggi – rappresenta un primo concreto segnale di come stiamo progettando il nuovo corso di Hotelplan e Turisanda: qualità del prodotto e del servizio quale irrinunciabile priorità, come sempre è stato in azienda, ma anche innovazione, nuove progettualità e grande attenzione alle esigenze delle agenzie e del cliente”.

L’iniziativa valida per tutte le prenotazioni dal 26 settembre al 30 novembre e relative partenze dall’1/11/16 fino al 31 luglio 2017, è eccezionalmente retroattiva per le pratiche confermate dall’ 1 settembre.

www.hotelplan.it

News Correlate