venerdì, 29 Marzo 2024

Sconti per chi va in adv con l’iniziativa di Malan Viaggi

‘Entra in agenzia’ è il nome della nuova iniziativa di Malan Viaggi lanciata sui social media. “Si tratta di una formula che vuole incentivare le persone a entrare nelle agenzie di viaggi. È sufficiente compilare un formulario che si trova sul nostro website per ottenere un buono sconto del 10% sulla quota di partecipazione di un viaggio e presentarlo in adv al momento della prenotazione – dice Domenico Scordo, direttore commerciale di Malan Viaggi – Un meccanismo molto semplice che consente a chi parte di godere di un vantaggio economico e, all’adv, di mantenere la commissione. Abbiamo lanciato questa iniziativa sui social media, in particolare su FB e il riscontro in termini di gradimento è positivo”.

Il buono sconto è utilizzabile per tutti i viaggi programmati dall’operatore ed è valido fino al 31 dicembre 2017. Il formulario si può compilare online su www.malanviaggi.it/entra-in-agenzia.
Malan Viaggi propone viaggi di gruppo in esclusiva e viaggi individuali in Russia, paesi dell’Est e Nord Europa, Estremo e Medio Oriente, Africa.

www.malanviaggi.it 

News Correlate