giovedì, 28 Marzo 2024

Scoprire l’Oman con Alidays Travel Experiences

Alidays Travel Experiences invita a scoprire l’Oman. L’itinerario ‘Best Of Oman’ di 8g/6n tocca i luoghi più importanti del Paese come Muscat, Nizwa, Wahiba Sands, Sur. La quota, a partire da 1.332 euro a persona per partenze fino all’1 maggio, include voli da Milano, Venezia e Roma via Doha, tour con guida italiana, pernottamenti in hotel 3-4 stelle e trattamento di mezza pensione con cene in hotel/ristoranti locali, un’occasione per sperimentare la tradizione culinaria omanita, mix sapiente di sapori e profumi del Medio Oriente, dell’Africa e dell’India.

‘Oman Self Drive’, invece, è un viaggio on the road di 8g/7n nella parte centrale del Paese a bordo di un fuoristrada 4×4. La quota, per partenze fino al 31 maggio, parte da 1.190 euro a persona e include la sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione, trasferimenti da/per l’aeroporto di Muscat, noleggio auto categoria 4×4 con 1600 km e assicurazione PAI e CDW, mappa stradale dell’Oman.

Il TO propone anche ‘Capodanno in Oman’, itinerario di 7g/6n con tour guidato in italiano che parte da Muscat il 31 dicembre alla scoperta di Barka, Nakhl, Nizwa, Bahla, Jabrin, Wadi Bani Khalid, Sur, Ras Al Jinz. La quota individuale di 1.469 euro include i trasferimenti da/per l’aeroporto a Muscat, sistemazione in hotel 3 e 4 stelle con prima colazione, guida italiana, pasti e ingressi a musei e nei siti archeologici come dettagliato nel programma di viaggio.

Alidays Travel Experiences propone 2 soluzioni che includono rispettivamente le Maldive e Mauritius. ‘Best Of Oman e Maldive’ è un viaggio di 15g/13n che include il tour collettivo ‘Best of Oman’ e 7 notti alle Maldive al Kuramathi Island Resort 4 stelle sull’atollo di Rasdhoo, voli di linea dai principali aeroporti italiani, trasferimenti interni e da e per l’aeroporto, tour con guida parlante italiano, biglietti d’ingresso per attrazioni secondo l’itinerario, trasferimenti in idrovolante alle Maldive. Quote a partire da 3.599 euro a persona. ‘Oman e Mauritius’ di 13g/11n prevede le prime 5 notti nella penisola del Musandam con sistemazione in pool villa nel resort 5 stelle superior Zighy Bay by Six Senses, e 6 notti a Mauritius nella struttura 5 stelle Paradis Hotel & Golf Club, nella penisola di Le Morne all’estremità sud-occidentale dell’isola. Sono compresi i voli di linea da/per Dubai dai principali aeroporti italiani, voli interni, transfer privato da/per Zighy Bay, trattamento di pernottamento e prima colazione, servizio di benvenuto e accoglienza Meet & Greet a Mauritius. Le quote individuali partono da 4.576 euro. www.alidays.it 

News Correlate