venerdì, 26 Aprile 2024

Soggiorno in Oman all’Eden Village Premium Fanar

Un bel viaggio è sempre quel che serve per ritemprarsi dopo settimane di stress e di lavoro e lo sanno bene gli esperti del tour operator Eden Viaggi che stavolta consigliano la città di Salalah, nel sud dell’Oman, situata nel Governatorato del Dhofar. La località è circondata da un’oasi tropicale di verdeggianti pascoli che, confluendo con le acque turchesi dell’Oceano Indiano, creano sfumature ineguagliabili.

Situato a lato della famosa spiaggia di Salalah ed incastonato in un’esclusiva marina, l’Eden Village Premium Fanar offre servizi di livello elevato ed è pronto ad accogliere gli ospiti in ambienti eleganti e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano o sulla marina. Il ristorante principale ed il ristorante à la carte propongono menu ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre lo snack bar in spiaggia e il bar all’interno della struttura preparano rinfrescanti bevande.

Durante il soggiorno, gli ospiti potranno godere della piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness, mentre l’equipe di animazione Eden Viaggi allieterà i presenti con attività diurne e spettacoli serali che coinvolgeranno grandi e piccini. Eden Viaggi, per novembre propone una camera per due adulti per 7 notti, con partenza il 27 da Malpensa al costo di 2.586,28 con trattamento soft inclusive e compresa la garanzia Salvavacanza. Per dicembre il prezzo è invece di 5.510,64 euro, sempre per 2 persone. Salvavacanza permette di modificare o cancellare le prenotazioni fino a 8 giorni lavorativi dalla partenza, senza pagare alcuna penale.

News Correlate