martedì, 16 Aprile 2024

Sport e relax al Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace

Il villaggio delle Repubblica Dominicana in vendita in esclusiva da Alpitour a 1720 euro a settimana

Per i mesi di gennaio e febbraio 2011 al resort Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace situato in Repubblica Dominicana sono previsti gli speciali programmi settimanali ‘Bravo Happy Sport Week' e ‘Bravo Bio & Eco Week'. 
Soggiornando al Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace nelle settimane del 15 e del 22 gennaio, gli ospiti potranno partecipare alla ‘Bravo Happy Sport Week: speciale Virgin Active Fitness Sport Running' per poter apprendere la corretta tecnica della corsa con un programma di una settimana.
Durante la settimana del 29 gennaio si terrà la ‘Bravo Happy Sport Week: speciale Aqua Disco' per scoprire un nuovo modo di fare fitness che combina l'acqua e la musica. Per la settimana del 5 febbraio è invece in programma la ‘Bravo Bio & Eco Week: speciale Soul Art', dove professionisti del benessere psicofisico e artisti dell'anima proporranno attività di gruppo per scaricare stress e tensione.
Il resort Bravo Club è venduto sul mercato italiano in esclusiva da Alpitour che per gennaio e febbraio 2011 propone quote a partire da 1.720 euro a persona per un soggiorno di 7 notti con trattamento all inclusive in camera superior vista giardino. Voli da Milano, Verona e Roma.

News Correlate