venerdì, 29 Marzo 2024

Star Clippers premia adv con crociera per due su un veliero

Cristina Colonnelli, Consulente Turistico di Business Class Viaggi  è la fortunata adv sorteggiata da Star Clippers tra quanti si sono recati allo stand della compagnia entro le 13 di sabato 15 ottobre, nell’ambito dell’ultima edizione di TTG Incontri, per ritirare il nuovo catalogo 2016/2018.
L’adv avrà l’occasione di provare l’esperienza di una crociera di 7 notti per 2 persone su uno dei velieri del fondatore Mikael Krafft.

“Quando ho ricevuto la notizia della vincita stentavo a credere di essere stata così fortunata – ha affermato Cristina Colonnelli – non vedo l’ora di vivere questa esperienza fantastica, che ho deciso di condividere con mio figlio di 9 anni, bambino curioso ed entusiasta. Vorremmo scegliere il giro nel mediterraneo che effettuerà Royal Clipper a giugno, un modo nuovo per visitare luoghi a noi vicini ma sempre sorprendenti”.

Numerosi gli adv che hanno visitato lo stand della compagnia, nel corso dell’appuntamento fieristico, per chiedere informazioni sulle nuove destinazioni nel Sud est asiatico, alla ricerca di un prodotto differente da proporre ai propri clienti, con la volontà di allontanarsi dai prodotti “di massa” per cercare, invece, proposte uniche e selezionate.

“Abbiamo presentato l’edizione rinnovata del catalogo, uno strumento di lavoro importante sia per i nostri partner che per le agenzie di viaggio, che continuano a supportarci attivamente nella promozione di un prodotto di qualità e di grande pregio in grado di raggiungere le insenature più remote, mai raggiunte dalle grandi navi da crociera”, afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia.

News Correlate