venerdì, 29 Marzo 2024

Swan Tour lancia nuova linea di prodotto ‘Swan Live Enjoy’

‘Swan Live Enjoy’ è la nuova linea di Swan Tour dedicata ai clienti che scelgono quelle località che offrono numerosi divertimenti e attrazioni, una Linea studiata per vivere al meglio i luoghi più noti della movida che il nostro Mediterraneo offre, come Maiorca, Formentera o Mykonos, ma dedicata anche a destinazioni che, per privilegio di natura, storia e contesto, sono da vivere nel loro insieme, quale Nosy Be in Madagascar.

La formula offre un assistente/animatore di contatto, sempre a disposizione dei clienti per offrire loro suggerimenti, consigli e idee per vivere tutto ciò che la località offre. Un assistente che conosca molto bene il luogo e possa aiutare il cliente a viverlo appieno: il locale più trendy, l’aperitivo più alla moda, o lo shopping migliore, ma anche l’escursione giusta per ogni esigenza. Un buon contatto in loco, una persona che vive in quel luogo e che ne conosce tutti i segreti.

La nuova Linea si aggiunge alla formula Swan Club, quella con il più tradizionale Format di animazione giornaliera e serale, con giochi, sport, spettacoli e fitti programmi per grandi e bambini, e alla Linea Swan Club Enjoy, formula Club più light.

Con questo nuovo Format, la proposta Summer 2018 di Swantour offre un sempre più ampio ventaglio di Prodotti per incontrare le esigenze di tutti i clienti, anche grazie alla continua e attenta ricerca e all’accurata selezione di strutture di grande rilievo e che esprimano il miglior rapporto qualità prezzo.

News Correlate