venerdì, 29 Marzo 2024

Mare d’Inverno, a breve in distribuzione nuovo catalogo Swan Tour

Swan Tour presenta il nuovo catalogo ‘Mare d’Inverno’, programmazione 2017/2018, che sarà in distribuzione dal 20 settembre. Numerose le novità, sia di destinazioni (Zanzibar, Mauritius e Capo Verde) sia di nuovi Swan Club e Swan Enjoy, vicino alle gradite riconferme degli storici prodotti di punta dell’operatore.
Tra le novità, un nuovo SWAN CLUB in Messico, il Catalonia Yucatan Beach, a Puerto Aventuras, lungo la bellissima Riviera Maya. Si affaccia su una spiaggia bagnata dal Mar dei Caraibi. Sarà invece uno SWAN ENJOY ad inaugurare la stagione Swan Tour a Mauritius, il Mont Choisy Coral Azur.
Il Paradise Beach Swan Club è la nuova proposta Swan Tour a Zanzibar. È situato tra Chwaka e Uroa, esattamente a Marumbi, sulla costa est dell’isola, in una delle insenature più affascinanti di Zanzibar.
Due le proposte SwanForYou in Kenya, si aggiunge infatti al Jacaranda Beach, il Garoda Resort. Entrambi nel area di Watamu ed entrambi con trattamento Soft All Inclusive. Riconfermato il Madagascar, con il Loharano Swan Club, prodotto che esce dalla sua prima stagione in casa Swan Tour con straordinari feed back di clienti e agenzie in termini di location, servizi e posizione.
Ultima nuova proposta per la stagione 2017/2018 , riguarda Capo Verde, con il Royal Horizon Boa Vista Swan Club, che sorge a soli 3 km dall’aeroporto di Aristides Pereira e 10 dalla cittadina di Sal Rei, in una atmosfera di totale tranquillità sull’incontaminata Praia de Chaves.
Riconfermati infine gli SWAN CLUB, ENJOY e ROYAL a Sharm el Sheikh e Marsa Alam, con un’ampia offerta di prodotti in entrambe le località, tra cui il Sea Swan Club e il Savoy Swan Royal a Sharm el Sheikh, Il Brayka Bay Resort Swan Club e il Blue Reef Swan Enjoy a Marsa Alam. Sempre molto ampia la proposta di operatività Swan Tour, con voli settimanali da Milano, Roma, Bologna, Verona, Bergamo e Napoli.
Riconfermate infine tutte le più apprezzate Promozioni di Vendita presenti nell’ultimo catalogo Summer.

News Correlate