venerdì, 29 Marzo 2024

Thanksgiving a New York con Alidays Travel Experiences

Il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, è la più iconica delle feste statunitensi.

Quest’anno Alidays Travel Experiences offre la possibilità di vivere il Thanksgiving Day del 24 novembre a New York: un soggiorno nella Grande Mela con partenza da Milano Malpensa il 21 novembre e accompagnatore esclusivo Alidays dall’Italia.

La proposta Alidays include 2 tour di mezza giornata con guida locale parlante italiano (una con bus privato e un walking tour per potersi sentire come un vero New Yorker) che porteranno alla scoperta dell’Upper East Side e dell’Upper West Side, quartieri rinomati per la loro raffinatezza. Tra le tante attrazioni visitabili ci saranno l’Apollo Theatre, i musei Guggenheim, MOMA e Frick Collection, il Rockefeller Center, Radio City Music Hall e si girerà per alcuni dei quartieri o delle strade più affascinanti della città come Harlem, il Barrio, Fifth Avenue e la zona ovest di Central Park. Durante il walking tour, anche un appassionante giro tra i quartieri di Soho, Greenwich Village, Tribeca, Chinatown e Little Italy, la nuova Freedom Tower e il 9/11 Memorial.

Imperdibile il Black Friday, in programma come di consuetudine nel venerdì che segue il Thanksgiving Day. Una giornata intera, che dà il via allo shopping natalizio, in cui nei maggiori negozi si possono trovare offerte strabilianti che ogni anno fanno perdere la testa a milioni di persone.

Il viaggio Alidays ‘Thanksgiving e Black Friday a New York’, dal 21 al 27 novembre (partenza da New York il 26 e arrivo in Italia il 27 novembre) ha un costo individuale a partire da 995 euro e include il volo a/r dall’Italia, trasferimenti da e per l’aeroporto, 5 pernottamenti in hotel categoria 3 stelle, 2 visite alla città con guida italiana, assicurazione medico/bagaglio e accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

La quota non comprende le tasse aeroportuali (303 euro circa a persona), i ticket per musei e attrazioni e quanto non espressamente indicato. www.alidays.it

 

News Correlate