mercoledì, 24 Aprile 2024

Top Cruises, nuova partnership con Celebrity Cruises

L’esclusivo brand per crociere all’insegna dell’eleganza e della modernità

Top Cruises ha inaugurato il 2012 avviando ufficialmente la partnership con Celebrity Cruises del gruppo RCCL per consolidare e diffondere sul mercato le crociere top class del marchio su Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e Terra Santa.
“Con il prodotto Celebrity Cruises aggiungiamo un tassello al nostro mosaico di proposte concentrandoci in particolar modo su un target alla ricerca della raffinatezza da vivere a bordo di navi moderne dal design all’avanguardia e dotate di facilities di ultima generazione – spiega Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Siamo impegnati a trasmettere alle adv tutto il valore di un brand che, pur nell’esclusività delle sue proposte dal carattere formale, non è da considerarsi inaccessibile. La fascia di prezzo è commisurata ai plus offerti, e nello stesso tempo non tralascia nessuna tipologia di clientela, con programmi e attività adatti a famiglie, coppie e piccoli gruppi”.
Le rotte per l’estate Celebrity solcheranno il Mediterraneo, con itinerari da Civitavecchia di 10 e 11 notti operati dalla Celebrity Equinox, ma anche Venezia e Barcellona per toccare i porti di Grecia, Turchia e Croazia. Al Mare Nostrum si affiancano il Nord Europa con le partenze da Amsterdam lungo le Capitali Baltiche, l’Alaska da Vancouver alla scoperta del ghiacciaio Hubbard e la crociera invernale in Terra Santa che salperà da Civitavecchia. Per l’inverno spazio ai Caraibi con itinerari in partenza da Fort Lauderdale e San Juan dalle 4 alle 14 notti. Alla nuova partnership è dedicata la brochure ad hoc ‘Celebrity Cruises Crociere nel mondo 2012/2013’ brandizzato da Top Cruises, che approfondisce la selezione di proposte racchiuse nel catalogo ‘Top Cruises Crociere 2012’. 

News Correlate