sabato, 20 Aprile 2024

Tornano i ‘Liberi Di Viaggiare Day’ di Welcome Travel

Ripartono i ‘Liberi di Viaggiare Day’, eventi speciali dedicati alle adv affiliate Welcome Travel e ai loro clienti con l’obiettivo di promuovere le vendite della stagione estiva.

Sono circa 400 le adv del network che hanno aderito all’iniziativa: appuntamento venerdì 10 e sabato 11 aprile con 2 giornate speciali durante le quali i clienti potranno beneficiare di promozioni e benefit esclusivi offerti per l’occasione dagli operatori partner e appositamente studiati per il target  famiglie.

“Liberi di Viaggiare Day è un operazione promozionale strettamente collegata all’attività di e-mail marketing che le Agenzie Welcome Travel realizzano con oltre 300.000 dei loro clienti fidelizzati – spiega Roberto Natali, direttore marketing –  Ogni adv invia periodicamente le newsletter contenenti offerte e proposte di vacanza e in più, in concomitanza dei Liberi di Viaggiare Day (evento organizzato tre volte all’anno), spedisce ai suoi clienti un invito speciale per recarsi in Agenzia ed usufruire così di particolari vantaggi studiati ad hoc per quest’occasione”.

Per promuovere l’evento, Welcome Travel mette a disposizione un pacchetto composto da layout grafici e materiali POP (Point of Purchase) per allestire il punto vendita durante le due giornate.

I layout sono  personalizzabili con logo dell’adv e studiati per lanciare l’evento sia sui canali digital che tradizionali.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel 

www.vacanzewelcometravel.it 

News Correlate