giovedì, 28 Marzo 2024

Tour di 8 giorni nella natura del Sudafrica con Alidays

Un viaggio di 8 giorni per ammirare le bellezze naturali del Sudafrica. Con ‘Semplicemente Sudafrica’, Alidays Travel Experiences propone partenze dall’Italia il 12 settembre e tappe a Cape Town, nella regione del Mpumalanga, affrescata dai panorami del Blyde River Canyon, God’s Window e dalla Panorama Route e, infine, nella Riserva privata di Karongwe ai confini del Parco Kruger.

Una guida di lingua italiana è presente in tutte le tappe del viaggio per accompagnare i partecipanti nelle visite ed escursioni incluse nel programma. Durante i primi 3 giorni a Cape Town sono previste una visita orientativa della città; l’escursione al Capo di Buona Speranza; l’escursione nella zona dei vigneti.

Il quarto giorno spostamento nella zona del Mpumalanga con volo per Johannesburg e trasferimento a Hazyview (con tappa a Pretoria durante il tragitto). Da qui prende il via l’escursione lungo la Panorama Route toccando i punti più suggestivi come God’s Windows, Bourke Luck Potholes e Three Rondavels, prima del trasferimento alla Riserva Privata Karongwe, dove si alloggia in le ultime 2 notti. In programma 4 safari: sotto la guida di esperti ranger parlanti inglese si parte a bordo di jeep 4×4 scoperte per l’esplorazione dell’incontaminata natura della riserva e del parco, fino all’incontro con i big five.

Il viaggio da 1.960 euro a persona include: voli Emirates a/r da Milano, Roma, Venezia o Bologna, volo interno per Johannesburg, il tour in esclusiva con guida italiana in tutte le tappe, sistemazione in hotel 5 stelle a Cape Town (3 notti), in resort 4 stelle a Hazyview (2 notti) e in suite nella Riserva di Karongwe (2 notti), tutte le prime colazioni, 7 pranzi (alcuni in ristoranti locali), 5 cene, visite ed escursioni dettagliate nel programma, 4 fotosafari.

www.alidays.it  

News Correlate