giovedì, 25 Aprile 2024

Con Tour2000 America nel paradiso di Fernando de Noronha in Brasile

Tour2000 America Latina promuove il Brasile con un pacchetto di 8g/6 notti a 1.950 euro a persona, voli esclusi per Fernando de Noronha, santuario marino protetto, mare dal blu scuro al turchese. Solo 500-700 persone possono pernottare contemporaneamente sull’isola per la difesa dell’ambiente.

Ilha Fernando de Noronha è la più grande, dell’incontaminato parco nazionale, composto da sei isolette e una quindicina di scogli selvaggi, a 600 km da Recife, sulla costa nel nordeste del Brasile, una delle principali riserve ecologiche delle Americhe.
Luoghi ideali per indimenticabili immersioni tra spettacolari fondali ricchi di pesci. Meritano un’occhiata anche le spiagge selvagge battute dalle onde impetuose che danno sul Mar de Fora, frequentate da squali. La più nota, Baia de Leào, dove le tartarughe depositano le uova.
Fernando de Noronha, l’eden ecologico di 17 km per 5 km, dominato dal Morro de Pisco ches vetta come un enorme ditone su tutto l’arcipelago, offre anche interessanti passeggiate tra il verde della natura lungo suggestivi percorsi ecologici.
Per informazioni in merito alle proposte Tour2000 America Latina visitare il sito www.tour2000.it

News Correlate