giovedì, 28 Marzo 2024

Travelgay cerca nuove adv per il progetto TOP110

Travelgay propone un weekend di lavoro e divertimento in Toscana, ma l’incontro sarà soprattutto l’occasione per assoldare le adv in Italia che desiderano partecipare al Progetto TOP110.

L’iniziativa sarà molto articolata, con presentazioni, tavole rotonde, approfondimenti di prodotto, di attività e di destinazioni che saranno svolte tra Prato, il pernottamento a Villa Il Cerretino e il pranzo conclusivo presso il Golf Club Le Pavoniere. Il Ministero del Turismo di Israele sarà ospite di questa manifestazione, presentando la propria destinazione.

“Siamo felici di poter essere parte di questa esperienza, la prima di una lunga serie di attività in collaborazione con Travelgay per la promozione di Israele verso un target divenuto ormai un mercato di riferimento nel territorio italiano. Tel Aviv è sempre più identificata come capitale del mondo LGBT e saremo felici di poterne parlare durante la convention di Travelgay” ha affermato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.

TOP 110 è una proposta in esclusiva territoriale che ha come metodo quello di individuare una sola Agenzia di Viaggi, per ciascuna provincia italiana, che sarà indicata sul portale come contatto locale. Inoltre fa parte della proposta anche Gayadvisor.it Il portale attivo per ricevere visite, inserimenti e recensioni al fine di diventare punto di riferimento incoming per il pubblico LGBT. con il supporto di Gayadvisor.it le Agenzie che aderiscono al Programma TOP 110 potranno ideare pacchetti che comprendano foodexperience, shopping e gay night life e approfondimenti sull’Italia per ampliarne la conoscenza.

News Correlate