venerdì, 29 Marzo 2024

Tre proposte per visitare l’India con Naar TO

Naar TO ha messo a punto 3 soluzioni di viaggio con protagonista l’India. 

Il primo viaggio in India è in programma a novembre in occasione del ‘Diwali Festival’, la Festa delle Luci, una delle ricorrenze più antiche e importanti del Paese. Quest’anno si celebrerà l’11 novembre. L’operatore propone un itinerario di 11 giorni e 10 notti, con accompagnatore in loco in italiano, dalla capitale Delhi visitando Mandawa, Bikaner, Jodhpur, Ranakpur, Udaipur, Jaipur e Agra. Tutti i trasferimenti sono previsti con mezzi privati.
Quota da 1.500 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Voli diretti da Milano e Roma inclusi, partenza il 3 novembre.

La seconda soluzione si rivolge a chi sta già pensando ad organizzare il prossimo Capodanno. Si tratta dell’itinerario ‘Triangolo d’Oro’, di 9 giorni e 7 notti, che include tre città: Delhi, capitale dalla storia, Agra, la città degli imperatori mughal, e Jaipur, capitale del Rajasthan.
Quota da 2.239 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa e accompagnatore in loco in italiano. Tour di gruppo quota garantita minimo 6 partecipanti. Voli diretti da Milano e Roma inclusi, partenza esclusiva il 26 dicembre e rientro 3 gennaio 2016. Speciale ‘Prenota Prima’ con prenotazione entro il 30 settembre: riduzione di 200 euro a camera.

Infine, un viaggio per l’Epifania con partenza il 4 gennaio 2016: ‘Tutto Rajasthan’, di 14 giorni e 12 notti, con accompagnatore in loco in italiano. L’itinerario proposto prende il via da Delhi visitando poi Agra, Jaipur, Udaipur Jodhpur, Jaisalmer, Bikaner e Mandawa.
Quota da 2.060 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa e accompagnatore in loco in italiano. Pernottamenti in hotel 4 stelle Heritage a Jaipur e trasferimenti con mezzi privati in esclusiva. Tour di gruppo quota garantita minimo 6 partecipanti, disponibilità limitata. Voli diretti da Milano e Roma inclusi. Speciale ‘Prenota Prima’ con prenotazione entro il 30 settembre: riduzione di 100 euro a camera.

www.naar.com 

News Correlate