venerdì, 19 Aprile 2024

Turbanitalia, online tutta la programmazione invernale

La programmazione invernale di Turbanitalia è online sul sito www.turbanitalia.it con tante destinazioni e combinazioni pensate per mostrare alle adv come il TO possa essere preso in considerazione tanto dalla loro clientela che punta sul low cost quanto da quella che desidera esperienze esclusive.

Per quanto riguarda la Turchia 2 sono gli highlights: combinazioni per le festività, a Istanbul o in tour. Esiste anche una sezione dedicata espressamente alle festività;  il tour Istanbul e Cappadocia Speciale, valido da gennaio a marzo alla quota di 499 euro.

Numerose le combinazioni per l’Oman, dal fly & drive alla crociera in catamarano, dai pernottamenti nel deserto al tour con guida, ai soggiorni balneari più raffinati.

Tante le opportunità anche per la Giordania, con tour, fly & drive, combinati con Gerusalemme ed estensioni sul Mar Rosso. In costante aggiornamento le combinazioni negli Emirati Arabi, che declinano Dubai e Abu Dhabi con partenze individuali e guide parlanti italiano.

La programmazione Uzbekistan, lanciata nel 2014, nel 2015 passerà da 1 a 3 tour. È un’opportunità in più per i veri viaggiatori, in considerazione del fatto che le destinazioni Armenia e Georgia in inverno non vengono proposte a causa delle rigide condizioni climatiche.

Novità è lo Sri Lanka con il tour privato ‘Sri Lanka Express’ che prevede partenze giornaliere con un minimo di due persone, con guida locale parlante italiano e pensione completa. Nonostante sia un viaggio privato, ha un costo accessibile di 935 euro, voli esclusi.

Investimenti anche sull’Egitto: le crociere sul Nilo diventano 2, con un itinerario classico e uno inedito. Sono inoltre proposti soggiorni balneari a Hurghada e una combinazione Istanbul-Sharm El Sheikh che abbina la metropoli turca ai fondali del Mar Rosso.

Tutta la programmazione è online ma l’operatore ha voluto metterne in evidenza un estratto, pubblicando sul sito un catalogo sfogliabile. Ci sarà invece una versione cartacea per la programmazione della primavera-estate 2015, anzi due. Turbanitalia editerà infatti due cataloghi: uno sulla Turchia, l’altro su tutte le altre destinazioni della programmazione.

“Per i mesi invernali abbiamo scelto di affidarci solo al web, ma le agenzie sanno che quello che vedono online può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. Infatti riceviamo moltissime richieste di preventivi; il nostro è un prodotto modulabile, molto diverso dalla standardizzazione del charter + 7 notti stanziali”, spiega Graziano Binaghi, dg di Turbanitalia.

www.turbanitalia.it 

 

 

News Correlate