giovedì, 28 Marzo 2024

Tutte le novità in casa Alpitour

Aria di novità in casa Alpitour. Per quanto concerne i Villaggi Bravo, ci sono new entry sia sul mare Italia, sia sulle mete del Mediterraneo. Si parte dal nuovo Villaggio Bravo Daniela, nel Salento. Il VB Daniela è una nuova acquisizione della catena alberghiera VOI (Vera Ospitalità Italiana) che ne cura la gestione con attenzione ai dettagli.

La seconda è invece collocata nell’Egeo, ai Rodi, dove fa il suo debutto il Villaggio Bravo Mistral Rhodos, struttura raccolta e accogliente posizionata tra le spiagge di Kolymbia e Afandou. Trattamento ‘Tutto Incluso’, attività sportive e un ricco programma di intrattenimento assicurano unna vacanza coinvolgente e dinamica.

La terza novità riguarda la formula B&Bravo: soggiorni, anche brevi, in località trendy e richieste da una clientela che vuole divertirsi come Formentera e Mykonos. Soggiorni in b&b accompagnati da un PR Bravo che, grazie alla sua esperienza e in qualità di esperto conoscitore del territorio, è capace di offrire consigli e suggerimenti per vivere al massimo l’atmosfera di questi luoghi.

Per l’estate 2015 si potrà scegliere anche Marrakech, con il nuovo B&Bravo Les Jardins de Mouassine, elegante riad posizionato all’interno della Medina. E per chi vuole andare alla scoperta del Marocco, non mancano i tour Bravo Explora che attraversano le città imperiali o le Oasi nel deserto in 4X4.
Anche Francorosso, marchio che si posiziona sulla fascia medio alta del mercato, presenta 8 novità; sono tutte localizzate nell’area del Mediterraneo: l’Italia in testa con 3 new entry, di cui 2 in Sardegna, a Sud in Costa Rei e a Nord a Capo Testa, e 1 in Puglia nel tarantino; altre novità toccano le Baleari (a Maiorca e Ibiza), l’isoletta di Kos in Grecia, la costa di Bodrum in Turchia e due strutture in Tunisia, sia sulla costa, sia a Djerba.

‘Italia & Wellness’ è una novità del 2015 che non comprende esclusivamente i soggiorni balneari del Mare Italia, ma riunisce anche quelle strutture che hanno un orientamento mirato alla dimensione benessere, non solo lungo la costa, ma anche in altre zone, come l’Umbria. Sempre per offrire soluzioni innovative che, nel caso di Francorosso, hanno una sottolineatura artistica e culturale, quest’estate debutta anche un nuovo Tour in Sicilia denominato ‘INTOUR Sulle tracce delle dominazioni’, per andare alla scoperta delle diverse anime dell’isola.

Con ‘Isole e Imperi’ entrano nella scuderia di Francorosso tre nuove destinazioni: Ios, Naxos e Paros.

In Turchia grande spazio al nuovo SC Diamond Xanadu Island, a Bodrum, che è posizionato su un’isoletta privata che garantisce un ambiente elegante ed esclusivo.

In ‘Spiagge e Natura’ la novità principale riguarda il debutto di 2 nuovi Sea Club alle Baleari. Il primo ad Ibiza, SC Grand Palladium Ibiza Resort & Spa; il secondo a Maiorca, SC Insotel Cala Mandia.

Viaggidea, il marchio Alpitour impegnato nella ricerca di soluzioni esclusive, propone il ‘Voyager Tacos’ in Messico, pensato per gli sposi che desiderano unire mare e cultura, il ‘Voyager Paine’ in Cile che include escursioni tra fiordi e ghiacciai, il ‘Voyager Samba’ che tocca Rio de Janeiro, Iguassu e Salvador, il ‘Voyager Desert’ in Oman che esplora il deserto di Wahiba Sands e la costa dove nidificano le tartarughe, il ‘Voyager Wild’ per chi vuole scoprire le bellezze dell’Africa Australe.

Ci sono poi due nuovi tour per chi invece vuole vivere l’atmosfera del Sud e dell’Ovest degli Stati Uniti: Music & Mountain sulle tracce dei miti della musica americana (con tappe a Nashville, Memphis e New Orleans) e Over the West per attraversare i grandi simboli dell’epica americana (Grand Canyon, Yosemite, San Francisco, Los Angeles).

Anche sul Grande Nord del continente americano nuovi tour per chi vuole esplorare il Selvaggio West (da Calgary a Vancouver, passando per Jasper) oppure il Cuore Del Quebec che effettua un anello con  partenza e arrivo a Montreal attraversando quella che è la regione dell’orgoglio francofono.

 La Polinesia aggiunge una nuova meta, l’isola di Fakarava che completa così la gamma di una delle destinazioni più paradisiache al mondo per lo spettacolo sorprendente della natura in cui piccoli atolli sono adagiati su acque cristalline.

 

 

 

 

News Correlate