venerdì, 26 Aprile 2024

Uvet, accordo per portare POS Virtuale Solo nelle adv del network

Il POS virtuale SOLO e il Gruppo Uvet hanno siglato un accordo per portare il POS Virtuale in oltre 1.300 agenzie turistiche del network.

Il POS virtuale di SOLO permetterà alle adv del Gruppo Uvet di ampliare la gamma di servizi offerti, in particolare SOLO verrà utilizzato dalle agenzie per incrementare l’offerta di prodotti e servizi a distanza, tramite i canali telefonici e online e per offrire ai propri clienti le più avanzate tecnologie volte a garantire la migliore esperienza di acquisto.

Ogni agenzia avrà a disposizione una pagina personalizzata di pagamento, da condividere tramite link col cliente finale per pagare lì direttamente o in secondo momento a distanza, in maniera completamente virtuale tramite carta di credito e di debito e senza la necessità di un terminale POS fisico. SOLO permette di inviare ai clienti un link dal profilo del merchant – tramite posta elettronica, SMS, messaggio sui social, QR code o TAG NFC1.

Il modello di business di SOLO è originale e scalabile: la piattaforma tecnologica – sviluppata in HTML5 – non richiede nessun hardware da collegare, nessuna applicazione da scaricare e, soprattutto, nessuna registrazione obbligatoria per l’utente che deve effettuare il pagamento. 

Dopo una prima fase di test il servizio di POS virtuale sarà esteso a tutto il network del Gruppo Uvet oltre 1.300 agenzie.

 

News Correlate