venerdì, 19 Aprile 2024

Uvet GBT: novità nell’area Mice dedicata al Pharma & Healthcare

Da ieri, martedì 11 dicembre, le tre società del gruppo Uvet che operano nel mercato farmaceutico – Uvet GBT Divisione Pharma & Healthcare, Congress Lab e Uvet Congress and learning – spostano la propria sede all’interno nei nuovi e funzionali uffici direzionali e operativi di via Varese 18 a Milano.

Questa operazione, sotto la direzione di Tiziano Polledri, è volta a creare maggiori sinergie tra le varie professionalità presenti all’interno della divisione. I nuovi uffici vedranno inoltre lo sviluppo della nuova organizzazione dedicata al mondo della Comunicazione Healthcare, che completerà i servizi che Uvet GBT è già in grado di offrire.

Ulteriore novità è che, da gennaio 2019, Uvet Congress and Learning e Uvet Pharma & Healthcare esporteranno il proprio modello di business sul territorio francese, aprendo una subsidiary nel quartiere parigino di Saint Denis, dove da anni è già attiva la filiale di Uvet France, dedicata al mondo del business travel.

“Esportare questo modello di business in un Paese dove siamo già presenti, sia commercialmente che operativamente – afferma Tiziano Polledri, responsabile eventi e congressi Pharma&Healthcare di Uvet GBT – permette di velocizzare le attività di implementazione in un mercato già conosciuto. I passi successivi vedranno l’ampliamento della proposta su tutto il territorio internazionale dove siamo già presenti. Si chiude un 2018 ricco di successi il consolidato di Gruppo vede il pieno raggiungimento degli obiettivi e ci stiamo preparando per affrontare un 2019 ricco di successi e di ulteriori passi avanti nel campo dell’innovazione”.

News Correlate