venerdì, 19 Aprile 2024

Uvet, Glauco Auteri selezionerà i nuovi ‘Personal Travel Specialist’

Uvet accelera sul progetto del Personal Travel Specialist accogliendo nel suo team Glauco Auteri. Il manager avrà il compito di sviluppare il nuovo canale del gruppo Uvet selezionando nei prossimi due anni oltre 250 personal travel specialist.

Il personal travel specialist, cui sarà dedicato un workshop durante il BizTravel Forum organizzato dal gruppo Uvet a Milano (1-2 dicembre, Fiera Milano City, via Gattamelata 5), è una figura professionale che opera in piena autonomia, senza i costi e i vincoli di che impone una struttura fissa come l’agenzia di viaggi, per offrire alla clientela servizi sempre più personalizzati.

“Con il suo lungo percorso manageriale – ha detto Ezio Birondi, presidente di Last Minute Tour – Glauco Auteri apporterà ulteriori energie e impulso a un progetto che si contraddistingue per la sua innovazione e capacità di integrazione con i canali distributivi del gruppo Uvet”.

“Colgo con entusiasmo questa nuova sfida – ha commentato Glauco Auteri – in cui metterò a frutto tutta l’esperienza maturata in anni di lavoro. In linea con il modello aziendale “ibrido” del gruppo Uvet, cercherò di dare concretezza e sostanza a un modello di ‘shopping experience’ turistica, che ormai sta diventando una realtà sempre più diffusa ”.

News Correlate