sabato, 20 Aprile 2024

Uvet, oltre 40 Personal Travel Specialist per soddisfare desideri viaggio degli italiani

Terminato il piano di recruiting programmato per i primi mesi dell’anno, il Gruppo Uvet può contare su oltre 40 Personal Travel Specialist già operativi per la stagione estiva appena avviata. Il progetto di selezione dei PTS ha coinvolto diverse professionalità provenienti dal settore turistico e da ogni regione di Italia. Persone motivate nel vivere e nell’intraprendere questo nuovo ruolo, con età diverse, prevalentemente di sesso femminile (75%).

Con il progetto ‘Personal Travel Specialist’ avviato alla fine del 2014 con l’obiettivo di selezionare circa 250 ex agenti di viaggio entro fine 2017, Uvet– punta a ottenere 50 milioni di euro in vendite di pacchetti turistici, completando così la propria piattaforma distributiva multicanale.

“Sono oltre 40 sul territorio nazionale i Personal Travel Specialist pronti a soddisfare i desideri di viaggio e di vacanze degli italiani che vorranno provare e sfruttare questo innovativo sistema di vendita. Li abbiamo selezionati con dovizia di attenzione per garantire ai clienti la massima professionalità e per offrire il miglior servizio di vendita di viaggi e vacanze in collaborazione con i principali TO – dice Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist – I primi dati di generati dagli attuali PTS attivi fanno intravedere ottime prospettive. Si coglie ad esempio un trend di domanda molto favorevole ai prodotti dell’Italia del sud, un consolidamento delle destinazioni Baleari e Canarie e una forte crescita dell’area Grecia. Tengono bene anche le mete caraibiche dove spicca la crescita di Cuba e non manca l’affermazione costante degli Stati Uniti. Molto interessanti le vendite sui prodotti Clubviaggi Santo Stefano e Pantelleria”.

Tra le possibilità di acquisto delle vacanze quella che coinvolge i PTS – il nuovo sistema di vendita firmato Uvet e Last Minute Tour – è senz’altro tra le più innovative. Tale sistema offre un servizio di assistenza alla vendita personalizzato e individuale, fornito ‘a domicilio’ da professionisti del settore che si mettono a disposizione 7 giorni su 7, in modo sicuro, facile e veloce, permettendo ai clienti di scegliere tra le più interessanti opportunità di viaggi e vacanza dei migliori TO senza nessun costo aggiuntivo. Nella sezione ‘contatti’ del sito personaltravelspecialist.info è possibile scegliere, a seconda dell’area di residenza il proprio Personal Travel Specialist per testare la nuova shopping experience.

News Correlate