mercoledì, 24 Aprile 2024

Uvet, Personal Travel Specialist sponsor del film ‘Viaggio da Paura’

Personal Travel Specialist, progetto di  Uvet che punta al recruiting e alla formazione di consulenti di viaggio, annuncia l’accordo di sponsorship a sostegno del film ‘Viaggio Da Paura’ di Alì F. Mostafa. Il film diretto da Alì Mostafa, uno dei più giovani e promettenti registi degli Emirati Arabi, uscirà nella sale italiane il 12 maggio distribuito da Cineama.

Omar, Ramy e Jay decidono di intraprendere il viaggio che avrebbero dovuto fare a suo tempo, da Abu Dhabì a Beirut, per visitare la tomba dell’amico scomparso. I tre, che devono partire di nascosto, sequestrati da un gruppo di ribelli, rischieranno la vita e cominceranno a riconsiderare la loro visione del mondo. Tra avventure rocambolesche, esilaranti e rischiose giungeranno infine a Beirut più forti e più uniti di prima.

“Ci è piaciuta l’idea di dare supporto a giovani autori e attori che hanno fatto del viaggio, seppur ‘on the road’, un elemento fondante e centrale di questo film, che permette un viaggio in destinazioni e Paesi dall’indubbio fascino. Grazie a questo film diamo notorietà al nostro brand, unito ad altri marchi di indiscusso valore nel settore, impegnandoci a veicolare al meglio, sui nostri mezzi, la promozione del film stesso”, commenta Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist (PTS).  

News Correlate