giovedì, 28 Marzo 2024

Uvet, concluso il Summer Meeting con le adv del network

Si è concluso a Bari il 13 luglio, un ciclo di incontri che ha visto protagonisti i vertici Uvet e le adv Uvet Travel Network. Incontri di lavoro che hanno toccato  Milano, Roma, Catania, Torino, Brescia, Firenze, Napoli, Bergamo, Verona, Lecce e Bari. Oltre 400 i titolari delle adv incontrati in questi ‘Summer Meeting’.

Obiettivo principale la presentazione ufficiale di Angela Zennaro, da aprile in Uvet con il ruolo di Sales & Operations Manager, nonché quello di focalizzare al meglio l’attenzione su tutti gli strumenti di lavoro tecnici e commerciali a disposizione delle agenzie.
Focus primario è stata la presentazione del nuovo portale Uvet Travel Nertwork (www.uvetnetwork.it), rivisitato nelle sue funzioni e in grado di offrire ancora maggiori “punti di contatto” tra la sede e le adv, canalizzando al meglio sia le informazioni quotidiane sia tutte le opportunità commerciali esclusive tra agenzia e fornitori.
“Le operazioni centralizzate si riconfermano essere un ottimo strumento per incrementare le marginalità delle nostre agenzie – dice Angela Zennaro, Sales & Operations Manager UTN – senza compromettere la convenienza per il cliente. Grazie alle importanti partnership commerciali con selezionati fornitori, il nostro ‘scaffale B2B’ consente di soddisfare le varie richieste che ci pervengono, per gamma di destinazioni, aeroporti di partenza e prezzi. In virtù degli ottimi risultati conseguiti, ci stiamo dedicando anche all’assortimento invernale, che verrà ultimato nelle prossime settimane e avente l’obiettivo di stimolare la domanda dei nostri clienti”.
Non sono ovviamente mancati gli approfondimenti dedicati a tutti gli altri servizi che offre Uvet al proprio network, dall’email marketing agli aspetti più specifici della componente leisure. È stata inoltre l’occasione per Sandro Palumbo per fornire le prime indicazioni di come Uvet Travel Network affiancherà le agenzie in ambito corporate, mettendo a fattor comune esperienze, tecnologie e metodologie per i colleghi che vorranno sviluppare questo segmento di mercato. Tale condivisione avverrà attraverso sessioni di formazione che inizieranno a settembre.

News Correlate