martedì, 23 Aprile 2024

Uvet Travel Network: 200 mln di euro di volumi nella biglietteria aerea

Si è svolto dal 9 all’11 giugno nella cornice del Santo Stefano Resort, l’appuntamento Work & Relax dedicato alle agenzie di UVET Network. Durante la tre giorni è stata dedicata una sessione specifica ai risultati raggiunti dalla rete in termini di pura biglietteria aerea (oltre 200 milioni di euro), segmenti GDS, over-commission e revenues distribuite agli affiliati.

Per le agenzie IATA e non, che affiancano alla abituale vendita di viaggi e vacanze anche l’attività corporate e la biglietteria, questi importanti traguardi, uniti alla produzione contestualmente realizzata da UVET GBT, consentono al Network di essere un punto di riferimento indiscusso del mercato corporate.

Durante la sessione Sandro Palumbo, business travel manager di Uvet Travel Network, ha avuto modo di ricordare l’ampia gamma di prodotti e servizi a disposizione del network, dalla piattaforma Alter Ego per le agenzie non IATA, tramite la quale poter avere accesso anche al vasto portfolio di tariffe negoziate per il Network, al tool BIZ Travel che viene rilasciato alle agenzie sul territorio per dialogare in modalità self-booking con le proprie aziende clienti in ambito corporate.

News Correlate