venerdì, 29 Marzo 2024

Uvet Travel Network nomina Angela Zennaro Sales&Operations Manager

Dopo un importante rinnovamento delle relazioni con tutte le adv e l’ottimizzazione dei processi organizzativi, Uvet Travel Network presenterà il nuovo staff direttivo con l’evento ‘Work & Relax’ che si svolgerà al Clubviaggi World Resort di Pantelleria dal 24 al 27 maggio. Tra le novità che verranno presentate agli adv la presenza di Angela Zennaro che, dopo lunghi anni in Alpitour, Welcome Travel Group e in Bluvacanze, assume il ruolo di Sales&Operations Manager di Uvet Travel Network. Un ruolo strategico e funzionale per la gestione specifica di tutte le attività e i servizi legati al turismo e al coordinamento delle attività della forza vendite, che permetterà un sicuro sviluppo dell’identità del Network, del suo presidio sul territorio e di tutte le attività di vendita connesse.
Sandro Palumbo, valorizzando al meglio la propria esperienza pluriennale UVET in ambito Corporate Travel, assume il ruolo di Business Travel Manager di Uvet Travel Network, con focus specifico su strumenti tecnologici e servizi in area Business Travel, GDS e biglietteria.
L’evento di Pantelleria sarà l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo assetto alle adv del Network provenienti da tutta Italia e, unitamente alla presenza d’importanti partner, si presenteranno anche tutte le linee guida per la stagione estiva ormai decollata.
Per Piergiulio Donzelli, ad di Uvet Network, “queste nuove nomine, rivestite da persone di estrema fiducia e grande professionalità che ho voluto assolutamente avere in squadra, si muovono esattamente nella direzione della massima specializzazione e porteranno tangibili benefici strutturali all’organizzazione e sicuramente dei risultati concreti”.

News Correlate