venerdì, 29 Marzo 2024

In vacanza ballando con Zumba e Club Med

‘Zumba’ e Club Med presentano la prima vacanza ‘all inclusive’ targata Zumba in Provenza. Dal 30 settembre al 5 ottobre 2018 il resort Club Med Opio En Provence ospiterà un migliaio di appassionati di Zumba che potranno scatenarsi ballando insieme al creatore Beto Perez e a un gruppo selezionato di 20 istruttori ZIN provenienti da tutto il mondo. Oltre alla possibilità di partecipare alle varie sessioni, in questi 5 giorni sarà possibile assistere a concerti esclusivi di artisti di livello internazionale e vivere l’esperienza Zumba a tutto tondo.

“Volevamo portare l’atmosfera di festa di ‘Zumba’ in una località turistica europea e abbiamo individuato in Club Med il partner ideale per farlo! Siamo convinti che i fan di Zumba potranno vivere una vacanza davvero emozionante, condividendo la loro passione, ballando dall’alba al tramonto, in un luogo così magico”, ha commentato Dave Sibley, Managing Director Zumba® Fitness, Europa, Russia e India.

“I nostri resort Club Med propongono tantissime attività e sono ideali per tutti i tipi di vacanza, in famiglia, in coppia o con gli amici – ha detto Estelle Giraudeau, Managing Director di Club Med Regno Unito, Irlanda e Scandinavia – Organizzare insieme a Zumba il loro primo evento in Europa è stata una scelta naturale, e siamo sicuri che questa avventura sia solo la prima di una lunga serie di iniziative volte a offrire all’interno dei nostri resort più settimane a tema sportivo. È importante per noi fornire servizi esclusivi ai nostri ospiti e assicurarsi che possano trascorrere con noi le loro migliori vacanze”.

Con un’offerta all inclusive che comprende sessioni di danza non-stop con vista sulla Costa Azzurra, alloggi di lusso, un’offerta sportiva senza fine, connessione Wi-Fi gratuita, cibo e bevande illimitati, open bar e intrattenimento, questa vacanza è un’opportunità che i fan di Zumba® non potranno perdere!

Per prenotare la tua vacanza, visita Zumba.com/vacations

News Correlate