sabato, 18 novembre 2017

Antonio Vannella nuovo area mangaer nel nord per Volonline TO

Volonline TO, dopo i recenti investimenti dedicati al sud, torna a concentrarsi sul mercato settentrionale con l’inserimento di Antonio Vannella in qualità di area manager per Liguria, Lombardia e Canton Ticino. Classe ’70, Vannella in quasi 30 anni di esperienza sul mercato ha legato il suo volto e il suo nome ad alcuni dei marchi più importanti del tour operating nazionale, a cominciare da I Viaggi del Ventaglio. Negli anni seguenti ha lavorato per I Grandi Viaggi, estendendo la sua sfera di azione a tutto il nord Italia e conquistandosi la fiducia di tanti adv con la sua professionalità, il suo supporto concreto e la sua disponibilità, che lui stesso definisce ‘a tempo indeterminato, 24 ore su 24’.

“Le risorse umane sono il motore trainante e il reale valore aggiunto di un’azienda come la nostra, specialmente quando si tratta di commerciale. Antonio può contare su un’esperienza da veterano e sull’entusiasmo di chi ama incondizionatamente il suo lavoro, oltre a godere di una solida reputazione sul mercato: ingredienti fondamentali per la gestione di un’area strategica così importante per noi”, ha detto Luigi Deli, ad Volonline TO.

Antonio Vannella entra a far parte di una squadra già nutrita, che comprende Guglielmo Bacigalupi area manager Nord Est, Marcello Formoso a Bergamo, Angelo Massimetti in Lazio, Umbria e Abruzzo, Tommaso Protopapa in Puglia e Basilicata e Titti Angelini in Sicilia.
Completano il team i key account Luca Gregorio e Luca Frolino che, dalla sede centrale di Milano, si occupano del coordinamento tra prodotto e commerciale, gestendo direttamente le relazioni con alcuni clienti storici del tour operator.

News Correlate