giovedì, 25 Aprile 2024

Vento in poppa per Oro del Mare: Veneto, Croazia, Sicilia e Grecia mete top

A soli 2 mesi dalla nascita, Oro del Mare, TO specializzato in viaggi in barca a vela con l’imbarco alla cabina, può stilare un bilancio positivo della stagione che è partita con il vento in poppa.

“Siamo riusciti a portare nelle adv un prodotto nuovo che sta riscuotendo un ottimo successo e ciò ci rende molto orgogliosi, premiando gli sforzi fatti – dice Francesco Migliorini, fondatore e ad di Oro del Mare – Dalla presentazione della nostra azienda, avvenuta a inizio maggio, ad oggi, abbiamo ricevuto moltissime richieste di prenotazioni e di apprezzamento da parte di adv ubicate in tutta Italia; in molti ci contattano per poter organizzare eventi privati a bordo delle nostre imbarcazioni e numerose agenzie ci stanno confermando che sono riuscite a vendere questa tipologia di vacanza a persone che non avevano nemmeno mai preso in considerazione l’opportunità di viaggiare in barca a vela, accorgendosi invece che la vela è per tutti”.

Tra le mete più gettonate il Veneto, la Croazia, la Sicilia e la Grecia; molte le richieste nella formula weekend, anche come estensione, pre o post, di una vacanza a terra. Il target di clientela è molto ampio abbraccia giovani, coppie, famiglie con bambini e over 65, tutti accomunati da un desiderio di libertà e dall’amore per il mare. Il prodotto si presta molto bene anche per eventi privati tanto che Oro del Mare ha potuto ospitare a bordo delle sue imbarcazioni numerose feste per addii al nubilato/celibato.

“La barca a vela non conosce limiti di età e non si indirizza ad un solo target; tutti hanno bisogno di rilassarsi, fuggire dal trambusto e liberare i pensieri e, a mio avviso, questo prodotto è un vero e proprio defaticante, anche da molte altre tipologie di vacanze che, per i ritmi imposti, non permettono di abbandonare appieno i pensieri e di godersi la sola emozione di un viaggio”, conclude Migliorini.

www.orodelmare.com 

News Correlate