venerdì, 19 Aprile 2024

Veratour apre primo villaggio italiano in Giamaica

Veratour punta sulla Giamaica. Il TO, infatti, ha individuato una struttura sulla spiaggia di Negril composta da 57 camere in stile minimalista che non distano più di 100 m dal mare. L’appena ultimato progetto di restyling è stato curato da Veratour e nello specifico dall’architetto italiano che ha firmato i Veraclub in Costa Rei.

Come di consueto lo stile dei servizi sarà Made in Italy: Veratour prevede infatti uno staff italiano composto da Direttore, Chef, Assistenti e Animatori per garantire qualità e affidabilità del prodotto.

A partire dal 7 agosto il Veraclub Negril sarà raggiungibile con voli Neos su Montego Bay da Milano Malpensa. Il costo di 7 notti in formula All Inclusive va dai 1.780 euro per la prima settimana di Agosto ai 1.980 euro per la seconda che include il Ferragosto. Nonostante le Antille inglesi e francesi siano più care rispetto a quelle spagnole, Veratour è riuscito a garantire quote in linea con la propria programmazione in Messico, Cuba e Rep. Dominicana.

“Siamo orgogliosi di essere riusciti a creare sull’isola, con un importante restyling, una struttura in linea con lo standard Veratour e di aprire il primo villaggio italiano in questa destinazione. La Giamaica, oltre ad essere la giusta risposta ai desideri dei nostri clienti, s’inserisce nella nostra strategia di diversificazione della programmazione e segue la volontà di incrementare la nostra presenza ai Caraibi registrando un trend di prenotazioni senza dubbio molto positivo”, commenta Daniele Pompili, Resorts Division Director.

News Correlate