sabato, 20 Aprile 2024

Veratour rilancia campagna ‘VeraStore’: dopo 6 anni bilancio ancora positivo

Veratour lancia la nuova campagna di comunicazione e di immagine ‘VeraStore’ e fa un bilancio sui risultati e lo sviluppo di questo progetto alla vigilia del suo sesto anno. “Con questa campagna intendiamo valorizzare il ruolo professionale dell’esperto e il valore aggiunto della sua consulenza nella scelta di un viaggio Veratour”, commenta Fabio D’Onorio, responsabile Nuovi Progetti Distributivi e Coordinatore VeraStore.

Dal 22 dicembre saranno in distribuzione anche i nuovi materiali VeraStore per le adv (porta cataloghi, vetrofanie, totem, rotair e altro). Oltre a ciò, saranno disponibili risorse per realizzare interventi di layout VeraStore nelle adv.

Lo Staff dedicato al progetto VeraStore, oltre a presidiare gli aspetti commerciali e contrattuali, gestisce tutte le iniziative di formazione, promozione e marketing rivolte alle agenzie ‘VeraStore’ e ad altri cluster. Il team svolge anche un ruolo di stimolo per le singole adv nella realizzazione di azioni di promozione sul territorio, supportandole nella fase creativa, in quella operativa e, quando possibile, anche con un contributo economico.

Oltre a questo team, sin dal primo anno nel centro prenotazioni Veratour, è stata creata una linea telefonica riservata, a cui risponde una piccola squadra che raggruppa consulenti con maggiore esperienza, per garantire alle VeraStore eccellenza operativa e problem solving nelle operazioni di booking.

“Ogni settimana lo staff VeraStore individua sotto data, nel caso di posti liberi, i clienti di agenzie VeraStore a cui dedicare up grade su voli o sistemazioni a titolo di omaggio; si tratta di un plus molto importante che le agenzie possono far valere agli occhi dei propri clienti. D’altro canto, per noi, il valore fondamentale che differenzia le VeraStore sta proprio nel servizio e nella consulenza al cliente. La nostra nuova campagna punta espressamente a sottolineare questo aspetto”, spiega D’Onofrio.

Continua a ricevere ottimi riscontri anche il progetto Vera Agenzia. Nell’arco di due anni l’area riservata del sito www.veratour.it si è arricchita di servizi e funzionalità ulteriori rispetto alla semplice teleprenotazione, consentendo inoltre la visualizzazione selettiva dei contenuti in funzione del cluster a cui appartiene l’agenzia.

“Il successo e la crescita del progetto VeraStore è frutto di un costante lavoro di squadra a cui contribuiscono non solo i due team dedicati di commerciale e di booking, ma anche la nostra forza vendite e tutti i reparti aziendali che collaborano nelle diverse iniziative mirate a questo target di agenzie per noi strategico. Ma il merito più grande va agli ormai numerosi agenti di viaggio che, con professionalità e orgoglio, hanno creduto in Veratour, conclude D’Onofrio.

News Correlate