mercoledì, 24 Aprile 2024

Viaggi dell’Airone omaggi gli sposi con una Maserati

I Viaggi dell’Airone omaggia gli sposi con una Maserati ed autista in omaggio per il giorno del matrimonio. E’ il regalo del TO offerto insieme alle proposte del catalogo Viaggi di Nozze, prossimamente in distribuzione nelle adv.

Sull’ultima pagina di copertina del nuovo catalogo, c’è l’anteprima dell’offerta accompagnata dalla foto della fiammante Maserati by I Viaggi dell’Airone. Dopo essere stato presentato alle Fiere sposi di Roma e di Portici Pietrarsa, il catalogo Viaggi di Nozze sarà in vetrina alla fiera ‘TUTTO SPOSI’ in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 21 al 29 ottobre e subito dopo sarà distribuito alle 550 adv fidelizzate dell’Airone.
Nel catalogo ‘Viaggi di Nozze’ sono presenti tutte le destinazioni tradizionali del catalogo di 200 pagine ‘Il Mondo’ di I Viaggi dell’Airone, con un prezzo unico, comprensivo di tasse,valido sia per la Sposa che per lo Sposo. Il prezzo unico è immortalato nei famosi cuori colorati dell’Airone. Il catalogo racchiude le destinazioni più gettonate dal mercato ‘Honeymooners’ e va dalle Seychelles alle Mauritius, dalla Polinesia Francese all’Indonesia,Thailandia e Vietnam, Emirati Arabi, Maldive, Africa, Namibia, Giappone, America ed a tutto il resto del Mondo.

News Correlate