giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggi dell’Airone, Franzese nuovo business development director

Marco Franzese è il nuovo Business Developtment Director de I Viaggi dell’Airone. Franzese vanta una lunga esperienza in ambito turistico in diversi settori del tour operating. Con l’ingresso della nuova figura manageriale, I Viaggi dell’Airone implementa il suo organico per la gestione e lo sviluppo delle attività del gruppo che opera dagli uffici di Napoli e Roma e dal gsa di Mestre.

“I progetti di espansione, il lancio di nuovi prodotti come il catalogo ‘Egitto’ firmato da Vittorio Russo e lo sviluppo dell’area incentive – commenta Angioletto de Negri, ad I Viaggi dell’Airone  – saranno affidati al coordinamento di Marco Franzese, manager esperto e di grande professionalità”.

“Grazie all’incarico che mi è stato conferito – sottolinea Franzese – potrò mettere a disposizione dell’azienda il mio bagaglio di precedenti esperienze nella travel industry, come gsa di vettori aerei, TO e business travel. L’attenzione è già orientata allo sviluppo della nostra tecnologia ed all’implementazione delle partnership con il trade. L’obiettivo – conclude – è raggiungere e confermare il posizionamento dell’azienda tra i primi tour operator tailor-made italiani grazie allo sviluppo di nuove aree di business”.

News Correlate