venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggi in Australia adatti ad ogni esigenza con Eden Made

Eden Made, dopo il successo di clienti che in due anni hanno scelto numeorsi l’Australia, ha deciso di ampliare l’offerta della destinazione. “Scoprire l’Australia non è mai stato così accessibile e fuori dallo stereotipo di vacanza obbligatoriamente dispendiosa – ha dichiarato Luigi Leone, product manager Eden Made – Easy Australia, ad esempio, propone un pacchetto di 13 giorni con le tappe imperdibili di una vacanza nella terra dei canguri, senza impegnare troppo il portafoglio”.

Easy Australia infatti include il volo di linea dall’Italia alla volta di Sydney e della sua cultura cosmopolita, da scoprire insieme alla celebre baia. Poi, con un volo interno, si arriva nel cuore d’Australia per ammirare i tramonti nella magica atmosfera di Ayers Rock, il monolite ritenuto sacro dagli aborigeni. Tappa successiva la barriera corallina più grande del mondo a Cairs ed infine Melbourne, nominata per il quinto anno consecutivo ‘la città più vivibile al mondo’.

Ma Eden Made offre anche una selezione di pacchetti, di quattro o sei giorni, dedicati ai diversi volti dell’Australia, combinabili fra loro o acquistabili singolarmente e progettati per soddisfare le più svariate richieste di viaggio. Agli amanti delle Blue Mountains, ad esempio, è dedicato il pacchetto nell’omonimo parco naturale vicino a Sydney fra canyon, cascate e natura selvaggia. Australia Experience è invece un tour di 17 giorni alla scoperta dei must go australiani e risponde alle richieste dei turisti più esigenti. Fra le particolarità dei servizi inclusi figurano due giorni a Kangaroo Island, tre giorni nel ‘Red Centre’ in fuoristrada 4X4 e pernottamenti in campi tendati. Pausa relax a Sydney presso il Parkroyal Hotel, con crociera nella baia di Sydney e visita al Sydney Tower Eyeal per godere di una prospettiva unica sulla città. Per finire, il tour comprende le escursioni alla Whitehaven beach e alla Grande Barriera Corallina.

I prezzi per Easy Australia partono da 1.942 euro a persona in camera doppia; per Australia experience da euro 4.130 euro; mentre il pacchetto soggiorno di 4 giorni per Sydney e le Blue Mountains ha un costo di 488 euro pro capite.

News Correlate