giovedì, 25 Aprile 2024

Viaggi individuali la nuova sfida di Boscolo: si inizia dal Brasile

Non tutti amano viaggiare in compagnia. Per questo Viaggi di Boscolo lancia la nuova sfida dei viaggi individuali. La prima destinazione per chi vuole affrontare un viaggio da solo sarà il Brasile. Tramite il sito Viaggi di Boscolo sarà possibile scegliere tra 12 tipologie di viaggi: dal mare alla cultura, passando per soluzioni che uniscono entrambi gli aspetti. Grazie a una semplice procedura i viaggiatori potranno selezionare la formula con o senza volo, decidere la categoria dell’albergo (tra classic, premium o deluxe), cambiarlo nel caso in cui la proposta non piaccia e, infine avere la possibilità di modificare la tipologia della stanza.

Soli, ma non troppo: chi opterà per la vacanza individuale avrà un servizio concierge telefonico, gestito da personale italiano, attivo 24h su 24, che supporterà il viaggiatore durante tutta la durata del soggiorno.

“Il Brasile sarà la meta test per vedere come la nostra clientela recepirà questa novità. Abbiamo in previsione di aumentare le destinazioni con la possibilità di creare il proprio viaggio su misura, entro fine maggio saranno ben 150 tra lungo medio e corto raggio. Noi crediamo molto in questa nuova proposta e riteniamo che sarà davvero un successo”, ha commentato Domenico Cocozza, responsabile di prodotto.

News Correlate