sabato, 27 Aprile 2024

Viaggio al buio alla scoperta di Mauritius con Alidays

‘Non occorre vedere per scoprire la bellezza dell’isola di Mauritius’. È il leitmotiv dell’evento promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Mauritius Tourism Promotion Authority, Air Mauritius e Beachcomber Hotels, che ha coinvolto una trentina di adv in un’esperienza. Presso l’Istituto dei Ciechi di Milano, infatti, i partecipanti hanno effettuato un percorso al buio alla scoperta dell’isola mauriziana attraverso udito, tatto, gusto e olfatto.

Seguendo l’itinerario della mostra Dialogo nel Buio, opportunamente personalizzato sull’offerta e sulle caratteristiche di Mauritius, è stato possibile apprezzare i suoni, i profumi, gli odori, i rumori, i sapori, le sensazioni e le atmosfere che l’isola regala ai suoi visitatori. Al termine del percorso gli adv hanno assaporato le delizie e le specialità mauriziane preparate per l’occasione.

Obiettivo della serata Alidays rilanciare una destinazione dalle grandi potenzialità per il mercato italiano: le mille attrattive di Mauritius, insieme alla sua articolata offerta ricettiva, ne fanno una mèta ideale per ogni tipologia di clientela. 

News Correlate