venerdì, 26 Aprile 2024

Villaggi Bravo si espande a Cuba e in Oman

Villaggi Bravo, brand di Alpitour, amplia il suo raggio d’azione e annuncia 2 nuove aperture per l’inverno. Si tratta di destinazioni molto diverse tra loro, lontane dal punto di vista geografico e culturale. La prima novità è la commercializzazione del complesso Arenal a Cuba, villaggio di 149 camere situato a Playas del Este, a meno di 30 km da L’Havana.

Questa nuova apertura si inserisce nel quadro di un progetto di più ampio respiro, in fase di realizzazione, in stretta collaborazione con il Ministero del Turismo di Cuba e che prevede un rafforzamento del peso specifico del Gruppo Alpitour sull’isola: ai due Villaggi Bravo si affiancherà infatti anche un AlpiClub a Varadero accompagnato anche dall’aumento delle frequenze aeree di Neos sull’isola, che si triplicano rispetto al passato. Il Villaggio Bravo Arenal, i cui lavori di completa ristrutturazione termineranno a fine ottobre, inizierà la sua programmazione a partire da Natale, con i voli Neos, e sarà aperto tutto l’anno, grazie alle condizioni favorevoli che la destinazione offre.

Con il Bravo Salalah Rotana Resort, il brand debutta per la prima volta nella località di Salalah, nella parte Sud dell’Oman. L’Oman consente di vivere numerose esperienze che arricchiscono la vacanza: dal Villaggio Bravo Salalah Rotana Resort, affacciato su una spiaggia, si possono effettuare alcune escursioni che consentono di esplorare il mare, farsi avvolgere dalla magia del deserto e perdersi nello spettacolo naturale offerto dalla montagne. La destinazione è raggiunta da un volo settimanale operato da Neos da Milano, con scalo nella capitale Muscat. Sono inoltre previste comode bretelle di collegamento Alitalia per le partenze da Roma.

“L’apertura di questi due villaggi rappresenta un ulteriore importante tassello nello sviluppo del brand in destinazioni stabili, sicure e dall’immutato fascino. La sottoscrizione in esclusiva di importanti accordi – da un lato con Cubanacan e dall’altro con Rotana – conferma ancora una volta la capacità del Gruppo Alpitour di stringere importanti alleanze con i più importanti player dell’industria dell’ospitalità a tutte le latitudini”, commenta Andrea Gilardi, direttore TO Alpitour. 

News Correlate