venerdì, 29 Marzo 2024

‘Vinci Dubai’, Margò premia le adv insieme a Dubai Tourism e Turkish Airlines

Margò investe nella formazione degli adv e lancia l’iniziativa ‘Vinci Dubai’ in collaborazione con Dubai Tourism e Turkish Airlines.

L’iniziativa è rivolta alle sole adv e premierà le prime 20 che tra l’1 giugno e il 31 agosto concluderanno per prime 3 pratiche di viaggio sulla destinazione Dubai. Saranno considerate valide le pratiche – solo soggiorno o volo e hotel – con data partenza dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019. Le adv dovranno aver completato il corso di formazione ‘Dubai Expert’, accessibile al sito https://game.dubaiexpert.ae. Le vincitrici partiranno per un educational di 4 giorni e 3 notti a Dubai in partenza il 29 settembre da vari aeroporti italiani serviti da Turkish Airlines.

“Siamo orgogliosi di avere chiuso questa iniziativa con due partner d’eccezione come Dubai Tourism e Turkish Airlines che contribuiranno, ognuno per la sua sfera di competenza, a rendere unica questa esperienza – dice Alessandro Gandola, Business Unit Director Margò – questa attività ci permette di focalizzare l’attenzione su una destinazione che abbiamo sviluppato molto bene, in modo articolato e a 360°, tanto da essere gli unici ad avere sul mercato un catalogo monodestinazione dedicato solo a Dubai. Stiamo insistendo molto su questo Paese che riusciamo a trattare in modo competitivo e accessibile, diversificando la nostra programmazione da quella degli altri operatori. I fiori all’occhiello della nostra offerta sono il programma Eat Around, che permette di pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dai nostri Controller, gustando menù tipici a prezzi d’eccezione, e la Destination Card – acquistabile in Italia al costo di 10 euro – che garantisce un’ampia varietà di servizi come sconti su escursioni e attività sportive nonché convenzioni con servizi di autonoleggio, negozi, bar e locali notturni. Sul fronte delle strutture ricettive spaziamo dagli appartamenti, ai 3 stelle, e anche ai 5 stelle per poter rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore”.

Con questa attività Margò continua ad investire sugli adv, consolidando relazioni preferenziali. I 20 fortunati nomi saranno pubblicati dal TO sul portale agenti (https://booking.edenviaggi.i/login) entro la fine dell’estate.

News Correlate