venerdì, 29 Marzo 2024

Volonline si espande in Estremo Oriente

La flessibilità, la convenienza e l’expertise di Volonline approdano anche in Estremo Oriente: dopo un lungo processo di analisi dei trend della domanda e un’accurata formazione del personale, dal mese di febbraio il TO inserisce nella programmazione Giappone, Australia, Indocina, India e Seychelles. Le nuove proposte si affiancano a 2 classici consolidati del TO: Maldive e Indonesia.

Il risultato è un’offerta senza limiti per varietà e grado di approfondimento, nella quale la consueta programmazione ‘tailor made’ si affianca ad alcune proposte già strutturate: in Giappone, ad esempio, si può scegliere il tour di gruppo ‘Easy Japan’ di 8 giorni, adatto a tutti, o il più ambizioso ‘Nakasendo Highway’ di 13 giorni, realizzato su base individuale con spostamenti in treno (Japan rail pass).

A fronte delle nuove destinazioni, è stata ampliata anche l’offerta sull’Indonesia, con un focus particolare su Bali: tra le proposte si annoverano il circuito ‘Mystical Bali’ che abbina un tour approfondito dell’isola con un soggiorno mare a Gili Trawagan, e un combinato Bali/Lombok, che prevede un soggiorno nel pittoresco villaggio di pescatori di Jimbaran, 5 notti a Lombok e una sosta nel villaggio di Ubud, il centro artistico e culturale di Bali.

“In qualità di adv – dice Monica Della Valle, dell’agenzia De Val Viaggi di Vicenza – posso confermare che Volonline si distingue sul mercato per almeno 2 aspetti cruciali: velocità di elaborazione ed evasione delle richieste, con preventivi consegnati in giornata anche nel caso di itinerari complessi, e prezzi fino a 1000/1500 euro a coppia più bassi della media. Aggiungo la solidità finanziaria, l’affidabilità e la simpatia, che in questo momento non sono elementi trascurabili”.

News Correlate