giovedì, 25 Aprile 2024

Al via ‘We Training’ incontri con le adv del network Welcome Travel

Sono partiti in contemporanea da Torino e Milano gli appuntamenti del percorso formativo ‘We Training’ dedicato alle adv Welcome Travel che, nell’arco di un mese, prevede più di 30 incontri organizzati in tutta Italia. Un programma di formazione attivato a favore di chi, ogni giorno, opera sul campo e richiede di aggiornare le proprie conoscenze e acquisire nuove competenze. Le tappe, infatti, sono state studiate in modo da coprire in maniera capillare il territorio nazionale con l’obiettivo di raggiungere le agenzie con location molto vicine a loro, agevolandole così negli spostamenti per le trasferte.
“Il nostro intendimento non è solo quello di mettere a disposizione formule di vendita più competitive e iniziative finalizzate ad attrarre nuovi clienti presso le Agenzie del Network – commenta Massimo Segato, direttore Rete Indiretta e Sviluppo – ma soprattutto quello di aiutare i colleghi che lavorano in Agenzia a sfruttare quanto più possibile queste opportunità. Durante i We Training, cui partecipano addetti vendita di quasi tutte le adv del Network, abbiamo la possibilità di entrare nei particolari e, grazie all’interazione con i presenti, stimolare l’emulazione delle esperienze più positive in termini di redditività per il punto vendita e capacità di catalizzare l’attenzione di nuovi clienti”.
Focus dei We Training è la condivisione di tutti gli strumenti di comunicazione e marketing messi a disposizione delle agenzie partner, per supportarle nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio. Fra le molte attività, dunque, l’utilizzo e le funzionalità di WELgo!, strumento di ricerca pacchetti vacanza e crociere in logica best price studiato per ottimizzare le attività commerciali, di consulenza e di comunicazione delle agenzie affiliate, oggetto di una nuova release che ha previsto l’integrazione del motore di ricerca e prenotazione voli e hotel in un unico tool disponibile in versione b2b e b2c , il Digital Signage, totem digitale per il punto vendita, ricco di contenuti promozionali aggiornati e gestiti a livello centralizzato, la newsletter b2C e il sito internet per le adv. I Webinar settimanali e il catalogo promozionale personalizzato con il logo, le immagini e la storia del titolare dell’agenzia stessa, distribuito in circa 500mila copie l’anno. Dopo avere percorso tutto lo stivale, isole comprese, We Training torna al nord e termina, con l’ultima tappa, a Genova il 19 maggio.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate