sabato, 20 Aprile 2024

Weekend a Cracovia e tappa ad Auschwitz con Rusconi Viaggi

Fino al 31 marzo, Rusconi Viaggi suggerisce di trascorrere un weekend lungo, della durata di 4 giorni e 3 notti, nella città polacca di Cracovia, con visita al campo di concentramento di Auschwitz.

Il primo giorno si parte per Cracovia con volo Ryanair da Bergamo o Roma. All’arrivo, trasferimento in albergo e cena. La mattina seguente è in programma la visita guidata del centro storico di Cracovia. Nel pomeriggio visita al quartiere ebraico di Kazimierz, quindi trasferimento a Wieliczka, visita della miniera di sale, una delle più antiche del mondo. 

La terza giornata è dedicata alla visita del Memoriale e del Museo di Auschwitz-Birkenau. La guida accompagnerà i partecipanti in un percorso storico e rievocativo all’interno del campo di concentramento, conosciuto nel mondo per le atrocità del periodo nazista. Il mattino successivo trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Quote da 439 euro a persona, per volo e tour (+35 euro per l’iscrizione adulto o 18 euro per bambini 2/12 anni). Partenza da altri aeroporti e riduzione bambini 2/12 anni su richiesta. Il viaggio, con partenze ogni giovedì e guida locale parlante italiano, è garantito con minimo 2 partecipanti.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate