sabato, 20 Aprile 2024

Welcome Travel, 500 adv hanno partecipato ai ‘Welcome Days’

Si sono appena conclusi i ‘Welcome Days’, roadshow itinerante organizzato da Welcome Travel dedicato alle adv del Network. Da Torino a Catania, passando per altri 9 capoluoghi italiani, sono stati oltre 500 gli adv incontrati  in un lungo tour durato quasi 1 mese. 

“Quest’anno, più ancora che negli anni precedenti, la rete ha risposto con entusiasmo alla nostra iniziativa – afferma l’ad Gian Paolo Vairo – a conferma che è importante avvicinarsi il più possibile ai vari territori, respirandone le peculiarità e cercando di dare risposte concrete. Il nostro format non ha fronzoli: informazione, formazione e ascolto. In questo modo le agenzie si portano a casa molti contenuti per vendere meglio, mentre la sede del network riceve nuovi spunti su cui lavorare”.

Il grado di soddisfazione sugli incontri è stato raccolto attraverso un questionario inviato agli adv, che ha confermato il grande interesse registrato dalla demo del motore  di ricerca WELgo! e dagli  approfondimenti operativi sulle leve commerciali a disposizione della rete, entrambi strumenti già  utilizzabili dal giorno successivo al meeting.

Il prossimo appuntamento è fissato per  il Francorosso Summer Camp, Welcome Travel Special Edition, che si terrà al SeaClub Nubian Village di Sharm el Sheikh dal 26 al 29 maggio. Un evento in esclusiva per le adv Welcome Travel che vedrà l’alternarsi di momenti di formazione a momenti di relax e divertimento.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate