venerdì, 29 Marzo 2024

Adv Welcome Travel protagonisti di ‘Day in Costa’

Si è appena concluso il ‘Day In Costa’, che ha visto un gruppo di adv Welcome Travel protagonista di una giornata trascorsa nella sede centrale di Costa. La compagnia crocieristica ha, infatti, aperto le porte della sede di Genova per conoscere da vicino tutti i segreti su prodotto, operatività e strategie. “Abbiamo trascorso una giornata proficua – commenta Adriano Apicella, ad Welcome Travel – che ha consentito agli adv presenti di capire la complessa macchina organizzativa di Costa, vivendo dall’interno l’Headquarter di Genova. Il Day In Costa è parte di un progetto più ampio messo a punto dal network: We Learn, un programma di formazione che vede in questi giorni 13 sessioni di lavoro in aula in altrettante città italiane e Webinar bisettimanali tenuti dai nostri partner commerciali”.

Grazie alla disponibilità dei top manager, gli adv Welcome Travel hanno avuto incontri personali ed esclusivi con tutti i Responsabili dei Reparti strategici e operativi: Diego Stacciuoli e Stefano Pesce, Trade Marketing Manager e Digital Trade Marketing Coordinator; Daniele Caso, Head of World Wide Commercial Operation; Riccardo Fantoni, Head of Inside Sales, Groups&Mice and Sales Support; Federico Bartoli, Head of Itinerary Planning; Vera Pacini, Product Development Director. Guide d’eccezione di un vero e proprio percorso nel back stage dell’azienda leader di mercato del comparto Crociere. Il gruppetto di Agenti ha così colto l’occasione per uno scambio esperienziale e professionale con queste importanti figure di riferimento, accompagnati da Michele Mastromei, Network Director, Daniel Caprile, Direttore Vendite Italia, Carlo Schiavon, Sales & Marketing Director Italy.
Non sono mancati il saluto e l’intervento da parte di Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing , a testimonianza della totale apertura e vicinanza nei confronti degli ospiti. www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate