giovedì, 28 Marzo 2024

Welcome Travel porta 160 adv in Qatar

Ai nastri di partenza il mega Fam Trip Welcome Travel ‘We Play in Doha’, che vede protagoniste le adv del network con un educational che le porterà in Qatar da domani, sabato 18, a mercoledì 22 marzo. Grazie alla partnership tra Viaggidea e Qatar Tourism Authority e in collaborazione con Qatar Airways, 160 tra i migliori adv Welcome Travel avranno l’opportunità di conoscere personalmente le bellezze di questa destinazione emergente. Molto ricco il programma di viaggio che prevede momenti di lavoro con la visita alle strutture ricettive, alternati a escursioni sia a Doha sia nel deserto, a spazio per relax e divertimento e offrirà alle Agenzie l’opportunità di vivere e toccare con mano quella che si vuol far diventare una delle destinazioni di riferimento del brand Viaggidea.

“Abbiamo lanciato la destinazione in Italia un anno fa con un approccio al mercato che ha privilegiato, in questa fase iniziale, la costruzione di un solido canale di distribuzione. Essere a Doha, un anno dopo, con un gruppo così elevato di agenti è certamente non un grande traguardo bensì un grande inizio. Il Qatar è davvero la nuova meta del Golfo e questa è l’occasione per far vivere almeno una parte della varietà del suo prodotto a questi straordinari ‘prescrittori’ di viaggi. Abbiamo obiettivi ambiziosi per il 2017 che siamo certi di poter raggiungere anche grazie al supporto di Viaggidea, delle agenzie Welcome e naturalmente del nostro partner naturale, Qatar Airways”, dice Alessandra Bitetti, responsabile di QTA Italy.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con tre partner leader nella Travel Industry, per offrire a un gruppo così numeroso delle nostre agenzie un’esperienza unica, grazie alla quale potranno conoscere direttamente le bellezze e le incredibili opportunità di business che questa destinazione può offrire”, commenta Adriano Apicella, ad Welcome Travel.

News Correlate